Contratto Kolektor ETRA con il distributore francese di energia elettrica Enedis, per la fornitura di trasformatori di potenza fino al 2025

Comunicato stampa KOLEKTOR ETRA – SANERGRID: contratto da record con ENEDIS

Accueil / Notizie / Comunicato stampa KOLEKTOR ETRA – SANERGRID: contratto da record con ENEDIS
  • competenza di KOLEKTOR ETRA con un sistema di qualità ordinato e funzionale, orientamento all'ambiente e conformità al sistema di salute e sicurezza sul lavoro Contratto ENEDIS

Estratto […] Peter Novak , CEO e direttore commerciale di Kolektor Etra, ha firmato alla fine del 2021 il più grande contratto nella storia dell’azienda […] con il distributore di elettricità francese Enedis, per consegne fino al 2025. Grazie a questo nuovo successo e ad altri nuovi contratti […] KOLEKTOR Etra sta preparando intensamente l’espansione dello stabilimento di Lubiana […].

“Per questo contratto di decine di milioni di euro […] vinto in una gara pubblica, KOLEKTOR Etra ha lavorato duramente dal 2018. Abbiamo dovuto superare diverse fasi di prequalificazione dal 2018 al 2020. KOLEKTOR ETRA ha dimostrato la sua competenza con un sistema di qualità ordinato e funzionale, l’orientamento ambientale e il rispetto del sistema di salute e sicurezza sul lavoro.

Dopo aver superato con successo queste prequalifiche, siamo stati in grado di candidarci alla gara pubblica per la fornitura. Nel novembre 2020, Enedis ha pubblicato una gara d’appalto per la fornitura di 396 trasformatori di potenza, separati in diversi lotti. Abbiamo vinto uno di questi lotti di trasformatori con una potenza di 40, 70 o 80 megavoltamp e una tensione di 225 kilovolt […]”.

“L’accordo è tanto più importante in quanto siamo entrati nel mercato francese della distribuzione dell’elettricità e vi siamo presenti da almeno quattro anni, con il nostro unico partner (SANERGRID) che copre tutto il territorio francese. […]

Fonte: Izvozniki giornale finanziario della Slovenia