Partnership tra SANERGRID e POSITRON per la distribuzione, la protezione e il collaudo di isolatori HV

Accueil / Notizie / COMUNICATO STAMPA: POSITRON e SANERGRID firmano una partnership di distribuzione per CIGRE 2019
  • tester per isolatori POSITRON rivoluzionari, leggeri e facili da usare, che registrano le condizioni di pericolo sugli isolatori sospesi
  • taffa di montaggio universale compatibile con i poli ad alta tensione standard del settore per il test degli isolatori sotto tensione.
  • Prova di protezione dell'isolatore ad alta tensione in vetro su linee elettriche POSITRON
  • tester per isolatori POSITRON rivoluzionari, leggeri e facili da usare che registrano le condizioni di pericolo sugli isolatori sospesi

18 settembre 2019: In occasione della conferenza CIGRE 2019 a Montreal, POSITRON e SANERGRID hanno avuto il piacere di annunciare la firma di una partnership di rappresentanza tra Reginald Weiser, CEO di POSITRON, e Samuel Bourseul, CEO di SANERGRID.

I tester per isolatori ad alta tensione di POSITRON sono progettati per ridurre le interruzioni di corrente causate dal cedimento degli isolatori sulle linee elettriche e sulle apparecchiature delle sottostazioni. Questa partnership consente a SANERGRID di rappresentare le più recenti soluzioni tecnologiche di POSITRON ai suoi clienti europei.

POSITRON è leader mondiale nella tecnologia di rilevamento dei guasti in campo elettrico, che rileva anche i più piccoli guasti conduttivi sugli isolatori sotto tensione molto prima che si guastino.

SANERGRID, con i suoi forti team di supporto locali, assisterà i suoi clienti in Europa dimostrando come i tester POSITRON determinino in modo affidabile le condizioni degli isolatori in pochi secondi, registrando e trasmettendo questi dati per consentire una tempestiva sostituzione preventiva. I tester sono utilizzati anche come strumenti di sicurezza per determinare in pochi secondi se il personale può lavorare in sicurezza in prossimità degli isolatori.

Questa partnership assicurerà uno stretto rapporto di lavoro tra POSITRON e SANERGRID, garantendo un forte supporto ai suoi clienti.

POSITRON: POSITRON POWER, una divisione di Positron con sede a Montreal, Canada, dal 1970, sviluppa e produce tester per isolatori di linea ad alta tensione. Oltre a dispositivi di protezione, isolamento e protezione ad alta tensione. Vincitrice dei premi IEEE e Export Canada per i migliori prodotti, le apparecchiature di POSITRON sono utilizzate da 150 società elettriche in 35 paesi. Tra queste, EDF e RTE in Francia, TERNA in Italia e National Grid nel Regno Unito.
www.positronpower.com

SANERGRID: SANERGRID è una società di ingegneria franco-europea specializzata in ambienti ad alta tensione. In particolare, produce vasche e sistemi antincendio per trasformatori elettrici. SANERGRID è presente direttamente in sei Paesi europei e dispone di una rete di agenti in tutta Europa. SANERGRID rappresenta diversi altri leader mondiali nel settore delle apparecchiature ad alta tensione, tra cui tre marchi nordamericani.
www.sanergrid.com